Consulenza Energy Plan

primi sui motori con e-max

consulenza

Sono molte le persone che sottovalutano l’importanza di una corretta gestione delle risorse energetiche (Energy Management), un errore di valutazione che a lungo andare incide sul bilancio familiare. Eppure le opportunità non mancano. L’attuale liberalizzazione del mercato italiano da una parte e la rapida evoluzione delle tecnologie dall’altra, stanno abbassando anno dopo anno i costi per luce, gas e altre utenze, garantendo alla gente possibilità di risparmio notevoli. In questa prospettiva, noi di Energy Plan proponiamo consulenza, servizi e soluzioni all’avanguardia.

I servizi di consulenza energetica offerti da Energy Plan si rivolgono ai privati, alle imprese pubbliche, private e commerciali e si basano sul rispetto delle normative vigenti in materia impiantistica.

La consulenza Energy Plan si articola in varie fasi:

1) Durante una prima fase si effettuano gli studi di fattibilità volti ad individuare le performance degli attuali impianti e la potenziale riduzione dei costi di cui il cliente può beneficiare.

2) Dopo aver superato la prima fase si procede con l'analisi degli aspetti economici, finanziari e tecnici relativi alla ipotetica realizzazione di impianti energetici. Questa è la fase cruciale dell’intero processo di consulenza.

3) Tale servizio si conclude con la concretizzazione della decisione presa dal cliente.

Energy Plan, per raggiungere l'obiettivo dell’efficienza energetica (riduzione dei consumi, abbattimento degli sprechi e utilizzo intelligente dell’energia), mette a disposizione del cliente un team di consulenti tecnico-commerciali altamente formati per proporre le migliori tecnologie presenti sul mercato.

I nostri consulenti sono sottoposti ad un continuo iter formativo che svolgono presso le aziende partner fornitrici di Energy Plan o attraverso incontri, convegni e congressi a carattere regionale e nazionale.

consulenza2L’iter autorizzativo e progettuale viene invece portato avanti da un team di ingegneri e tecnici esperti in tema di efficienza energetica e impiantistica.

Infine, per quanto riguarda la realizzazione delle soluzioni proposte dai consulenti e progettate dagli ingegneri, Energy Plan si affida alle proprie squadre di installatori che in brevissimo tempo sono in grado di installare a regola d’arte qualsiasi tipologia di impianto, rilasciandone la relativa dichiarazione di conformità.

Per la consulenza post-vendita, Energy Plan, a titolo totalmente gratuito,  mette a disposizione dei clienti che necessitano di chiarimenti sull’utilizzo degli impianti, un servizio di supporto telefonico.

Richiedi una Consulenza!

I servizi di consulenza energetica offerti da Energy Plan si rivolgono ai privati, alle imprese pubbliche, private e commerciali e si basano sul rispetto delle normative vigenti in materia impiantistica.

Contattaci