Pompe di Calore

primi sui motori con e-max

Pompe di calore Climexel 3Le pompe di calore rappresentano oggi una valida soluzione per ridurre l’impatto inquinante dovuto alla climatizzazione, in tutti i settori dal civile al terziario. Possono coprire gli interi fabbisogni di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria utilizzando energia proveniente dalla natura. L’energia recuperata dall’ambiente esterno è sempre rinnovabile grazie al continuo apporto del sole. In più, abbinando la pompa di calore a fonti alternative di elettricità, come fotovoltaico o eolico, è possibile raggiungere la completa indipendenza energetica. Le pompe di calore sono un'ottima soluzione anche nel caso di impianti riqualificati, e possono essere anche abbinate ad un impianto a gas o gasolio.

Energy Plan dispone di una vasta gamma di pompe di calore, specifiche per ogni esigenza impiantistica, offrendo numerosi vantaggi come:

  • Risparmio nei costi di gestione dal 30 al 70%;
  • Riduzione delle emissioni di CO2;
  • Corrente elettrica prodotta da fonti di energia rinnovabile;
  • Tecnologia unica per la climatizzazione estiva ed invernale con produzione di acqua calda sanitaria;
  • Qualità e design made in Italy;
  • Detrazione fiscale pari al 65%.

Richiedi una Consulenza!

I servizi di consulenza energetica offerti da Energy Plan si rivolgono ai privati, alle imprese pubbliche, private e commerciali e si basano sul rispetto delle normative vigenti in materia impiantistica.

Contattaci