Tegola Fotovoltaica

primi sui motori con e-max

tegola fotovoltaica

L’obiettivo delle generazioni presenti e future è quello di procedere a grandi passi verso la sostenibilità ambientale a tutto campo, affidandosi a tecnologie energy saving performanti nel tempo in grado di dare risposte e soluzioni concrete per la riqualificazione di edifici esistenti e la costruzione di nuovi building a consumi ridotti. La casa green sarà quindi sempre più un luogo dove comfort abitativo si identificherà con efficienza e risparmio attraverso l’utilizzo di sistemi fotovoltaici hi-tech capaci di garantire ottimizzazione energetica, limitazione degli sprechi e progressivo contenimento dei costi.

IL SISTEMA FOTOVOLTAICO CHE FA LA DIFFERENZA:

Da oggi l’edilizia residenziale privata si arricchisce di un’ulteriore rivoluzionaria tecnologia fotovoltaica: la tegola Wegalux, un sistema innovativo progettato per la totale integrazione architettonica che, oltre a contribuire al raggiungimento dei massimi livelli di efficienza energetica, assicura un elevato valore estetico e incrementa il pregio dell’immobile.

I sistemi fotovoltaici Wegalux permettono di trasformare il tetto della propria casa in un impianto integrato, fonte di energia pulita. Estremamente flessibili e performanti, sono caratterizzati dal minimo impatto ambientale e puntano all’innovazione tecnologica attraverso l’impiego di celle fotovoltaiche, inserite all’interno di una tegola speciale in materiale plastico che può essere montata assieme alle altre in cotto, in grado di garantire una perfetta armonizzazione con il contesto urbano. Particolarmente adatti per i centri storici e per tutte le ristrutturazioni dove vige il vincolo paesaggistico e ideali per ville e immobili residenziali, le tegole fotovoltaiche integrate Wegalux sono disponibili nelle versioni Mono e Penta, adattabili a tutti i tipi di tegole marsigliesi e coperture disponibili oggi sul mercato.

I BENEFICI:

  • Elevato risparmio energetico e contenimento dei costi;
  • Basso impatto costruttivo, grande impatto estetico;
  • Materiali performanti e durevoli;
  • Maggiore resistenza agli agenti atmosferici e all’invecchiamento causato dai raggi UV;
  • Totale autonomia energetica;
  • Riciclabilità dei singoli componenti;
  • Massima detrazione fiscale;
  • 10 anni di garanzia sul prodotto e 25 anni sulla potenza in uscita, all’80% del valore nominale.

 icona-pdfClicca qui e scarica la scheda tecnica completa della tegola Wegalux Mono

icona-pdfClicca qui e scarica la scheda tecnica completa della tegola Wegalux Penta