Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti il loro utilizzo.

Pompe di Calore

Pompe di calore Climexel 3Le pompe di calore rappresentano oggi una valida soluzione per ridurre l’impatto inquinante dovuto alla climatizzazione, in tutti i settori dal civile al terziario. Possono coprire gli interi fabbisogni di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria utilizzando energia proveniente dalla natura. L’energia recuperata dall’ambiente esterno è sempre rinnovabile grazie al continuo apporto del sole. In più, abbinando la pompa di calore a fonti alternative di elettricità, come fotovoltaico o eolico, è possibile raggiungere la completa indipendenza energetica. Le pompe di calore sono un'ottima soluzione anche nel caso di impianti riqualificati, e possono essere anche abbinate ad un impianto a gas o gasolio.

Energy Plan dispone di una vasta gamma di pompe di calore, specifiche per ogni esigenza impiantistica, offrendo numerosi vantaggi come:

  • Risparmio nei costi di gestione dal 30 al 70%;
  • Riduzione delle emissioni di CO2;
  • Corrente elettrica prodotta da fonti di energia rinnovabile;
  • Tecnologia unica per la climatizzazione estiva ed invernale con produzione di acqua calda sanitaria;
  • Qualità e design made in Italy;
  • Detrazione fiscale pari al 65%.

Richiedi una Consulenza!

I servizi di consulenza energetica offerti da Energy Plan si rivolgono ai privati, alle imprese pubbliche, private e commerciali e si basano sul rispetto delle normative vigenti in materia impiantistica.

Contattaci