Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti il loro utilizzo.

Bici Elettriche

bici-elettriche

Le biciclette a pedalata assistita Logic di Italwin sono il risultato di un percorso di ricerca e sviluppo basato sulle reali esigenze degli utilizzatori delle biciclette elettriche, per fornire loro un mezzo più intelligente, più versatile, più solido e più piacevole.

  • Comfort e guidabilità. Grazie al pneumatico di grande sezione, porfido, acciottolato e tombini non sono più un problema, la bicicletta ci passa sopra con indifferenza. Le insopportabili vibrazioni su schiena e mani, tipiche delle comuni biciclette da città, sono un lontano ricordo.
  • Libertà di scelta sulle batterie. Tutte le biciclette della gamma Logic hanno motori brushless a 36 V e utilizzano un guscio batteria unificato che può ospitare al suo interno celle di diverso tipo; così tutti i modelli possono essere indifferentemente equipaggiati con batterie al piombo da 9 Ah o batterie al litio da 9 o 13,5 Ah.
  • Maggiore capacità di carico. Sulle biciclette Logic il robusto portapacchi è parte integrante del telaio, per essere più rigido, più resistente, non vibrare e non oscillare nemmeno con carichi maggiori e con batterie al piombo. La piastra del portapacchi è già pre-forata per il veloce e sicuro fissaggio dei nostri accessori così come di quelli reperibili sul mercato.
  • Luci integrate. Le biciclette della gamma Logic hanno le luci LED ad alta potenza integrate, cioè sono collegate e alimentate dal sistema, anche se la batteria è scarica (cut-off della centralina intervenuto). Massima luce, zero inquinamento e luci accese anche di giorno.
  • Grande scelta. La gamma Logic offre numerose opzioni, per consentire a ciascuno di scegliere la bicicletta più adatta alle proprie esigenze. Uomo o donna, sistemi “speed” o “iTorq”, cambio esterno o cambio interno, batteria piombo o batteria litio. Ciascuna bicicletta può davvero rispecchiare le precise esigenze individuali dell’acquirente.
  • Design organico. Queste biciclette sono disegnate dalla logica, dalla ragione, da tanti anni di esperienza nel settore. Sono caratterizzate dalla modularità dei sistemi, dalla condivisione della componentistica, dalla qualità dei materiali, dall’attenta scelta delle dimensioni, per offrire la massima ergonomia insieme al massimo piacere d’uso. Dalla più abbordabile alla più sofisticata, son tutte egualmente belle.